IL POLLINE AIUTA A RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO
Scopriamo Forever Bee Pollen
Quanto ne sai del Polline?
Le piccole poco appariscenti, ma meravigliose perline, sono un vero e proprio fuoco d’artificio di sostanze vitali, aminoacidi e antiossidanti, il polline dei fiori aiuta a rafforzare il tuo sistema immunitario ed in più è veramente delizioso.
Il polline è un prodotto naturale e puro, questo fenomenale prodotto non è affatto nuovo: già migliaia di anni fa con gli antichi egizi, veniva utilizzato come rimedio naturale.
Il polline viene raccolto dalle api, questi operosi piccoli animali lo trasportano di fiore in fiore, attaccato alle loro zampe fino al loro alveare. Essiccato e pulito dalle impurità, lo puoi trovare in varie forme, in piccoli globuli oppure in compresse e gustarne l’aroma leggermente dolciastro e floreale.
La cosa migliore del polline sono i suoi principi attivi; la composizione del polline è molto utile per aiutare il corpo a costituire un sistema immunitario forte, questo grazie ai complessi di vitamina B, oligo-elementi, enzimi essenziali e, soprattutto le vitamine C, D ed E hanno un effetto positivo sulle difese del corpo. Le sostanze vegetali secondarie contenute aiutano a proteggere anche il sistema cardiovascolare e assieme a più di 100 enzimi attivi supportano la flora intestinale, facilitando l’assorbimento dei micronutrienti in modo ottimale; nel polline trovi anche preziosi antiossidanti e amminoacidi che, in combinazione con zinco, ferro e vitamina B, aiutano il benessere dei capelli e contribuiscono ad una cute sana.
Per permetterci di usufruire di tutte queste proprietà Forever ha creato FOREVER BEE POLLEN!
100 tavolette di polline puro, un vero vantaggio per il tuo benessere. I gustosi confetti sono preziosi alleati nella lotta contro la fiacchezza e la fatica.
COME UTILIZZARLO
Inizia il trattamento con una dose ridotta (1/4 di tavoletta) per testare eventuali reazioni allergiche e poi aumenta gradualmente la dose giornaliera sino a una tavoletta, due volte al giorno.
Ricorda che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano