PIEDI DA FAVOLA ANCHE D’INVERNO IN 4 SEMPLICI STEP
Con i prodotti Forever
Quando le temperature si abbassano i primi a risentirne sono il viso e le mani, ma anche i piedi ne risentono. Screpolati, rovinati o ruvidi, in inverno sono un vero problema per molte persone! Le parti del corpo piú nascoste hanno proprio bisogno della massima cura, poiché la pelle screpolata nella stagione fredda é spesso inevitabile anche se calze e guanti pesanti le proteggono dal freddo.La causa di mani e piedi secchi nella stagione fredda risiede nella ridotta produzione di sebo a temperature sotto lo zero, questa importante barriera mantiene l'idratazione della pelle e mitiga influenze dannose, se viene a mancare questo film protettivo, la pelle si secca velocemente, é piú soggetta a screpolature, e puó prudere ed essere tesa.
Per prenderti cura dei piedi in inverno hai bisogno di un vero trattamento Forever!
Ecco perché vogliamo suggerirti 4 prodotti Forever per avere dei piedi perfetti anche in inverno.
1) FOREVER ALOE SCRUB per un peeling delicato, si tratta di peeling profondo, con sostanze naturali dall´olio di jojoba e dall´aloe vera, rimuove delicatamente le cellule della pelle morte e aiuta a riattivare la circolazione sanguigna. Attraverso la grande percentuale di aloe vera la pelle è più vellutata ed elastica, questa crema esfoliante prepara perfettamente la pelle ai principi attivi che assorbirá successivamente.
Come utilizzare FOREVER ALOE SCRUB: applicalo sui piedi umidi e massaggiali con cura, soprattutto nei punti dove la pelle è più squamata, continua per un paio di minuti circa, sciacqua con cura e infine asciuga con un panno morbido.
2) FOREVER ALPHA-E FACTOR dopo il peeling spalmati anche un paio di gocce di FOREVER ALPHA-E FACTOR sul letto ungueale e sulle cuticole e vedrai come anche le tue unghie avranno un aspetto meravigliosamente curato! Questo elisir a base di vitamina A, E e C ha elevate proprietà antiossidanti, idrata, riequilibra e promuove l’elasticità della pelle.
Come utilizzare FOREVER ALPHA-E FACTOR: grazie alla pratica boccetta con contagocce puoi applicare con facilità questo prodotto. Mettine un paio di gocce sulle punte delle dita e massaggiale con cura sulle cuticole delle dita dei piedi.
3) ALOE FIRST. I calzini spessi evitano che i piedi diventino freddi e sono semplicemente perfetti per l´inverno ma a causa della mancanza di aerazione dei piedi, questi si seccano, un aiuto te lo da l´ALOE FIRST spray che oltre a contenere aloe vera contiene anche propoli e undici estratti vegetali che aiutano ad alleviare il fastidio causato da secchezza e screpolature.
Come utilizzare ALOE FIRST: spruzzalo generosamente sui piedi e massaggiali fino a completo assorbimento.
4) ALOE MOISTURIZING LOTION. Come ultimo passo ti consigliamo di utilizzare ALOE MOISTURIZING LOTION di Forever, non dona soltanto molta idratazione, bensí, contiene oli idratanti di jojoba e di semi di albicocca che hanno un effetto lenitivo, aiutano a mantenere l’equilibrio naturale del pH rendendo la pelle vellutata, liscia e morbida, e, grazie al collagene e all´elastina migliorano l’elasticitá e il tono della pelle!
Come utilizzare ALOE MOISTURIZING LOTION: spalma i piedi screpolati con abbondante ALOE MOISTURIZING LOTION e vai a dormire con indosso i calzini. Il giorno dopo ti sveglierai con dei bei piedi morbidi.